Il gruppo Giunti

PROMOZIONE NATALE 2018

Regolamento di partecipazione Operazione a premi denominata
“PROMOZIONE NATALE 2018”

SOGGETTO PROMOTORE
Giunti Editore Spa, Piazza Virgilio 4, 20123, Milano – C.F. 80009810484 e P. IVA IT03314600481 (di seguito “Promotore”).

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Operazione a premi denominata “Promozione Natale 2018” (di seguito “Operazione”).

AREA
L’Operazione ha svolgimento presso le librerie ad insegna “Giunti al Punto”, le librerie del canale indipendente e le principali librerie di catena (di seguito “Librerie”).
In particolare, presso i Punti Vendita coinvolti sarà esposto il materiale pubblicitario ed informativo relativo all’Operazione.

DURATA
L’Operazione ha svolgimento a partire dal 31 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 (nel seguito: “Durata”).

DESTINATARI
L’Operazione è riservata a tutti i clienti finali, acquirenti dei prodotti oltre descritti presso i Punti Vendita coinvolti (nel seguito: “Partecipanti”).

PUBBLICITA’
L’Operazione sarà pubblicizzata presso i Punti Vendita coinvolti mediante apposito materiale esposto: tale materiale verrà prontamente rimosso qualora la libreria dovesse esaurire gli omaggi prima della scadenza.
Il regolamento integrale sarà consultabile sul sito Internet www.giunti.it.
Eventuali altre forme di pubblicità on line ed off line che dovessero essere svolte ai fini di comunicare l’Operazione saranno coerenti con il presente regolamento e saranno predisposte in conformità a quanto previsto dal DPR 430/2001.

PRODOTTI IN PROMOZIONE
Il Concorso viene organizzato con l’intento di incentivare la vendita dei libri Disney, Marvel e Lucas editi dal Promotore: formano oggetto del Concorso tutti i libri Disney, Marvel e Lucas editi dal Promotore di tutte le collane previste (di seguito “Prodotti”) commercializzati e disponibili presso le Librerie presenti in Italia nel corso della Durata.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Al fine di incentivare la vendita dei Prodotti precedentemente indicati, venduti e commercializzati presso le Librerie presenti in Italia ed aderenti, il Promotore organizza l’Operazione, con svolgimento secondo le modalità di seguito descritte.
Nel corso della Durata, tutti i Partecipanti avranno la possibilità di ricevere in omaggio una tazza a tema Disney a seguito dell’acquisto di Prodotti per almeno 20 euro (IVA inclusa, scontrino unico), esclusivamente presso una delle Librerie presenti in Italia ed aderenti all’Operazione.

L’acquisto dovrà avvenire nel corso della Durata ed il medesimo Partecipante riceverà un unico omaggio per ciascuno scontrino riportante una spesa di Prodotti per almeno 20 euro, indipendentemente dall’importo realmente speso oltre tale soglia minima.

Non sarà possibile cumulare gli importi di più scontrini differenti per raggiungere la soglia minima richiesta.
Ciascun omaggio sarà consegnato al Partecipante avente diritto presso il medesimo Punto Vendita aderente nel quale siano stati acquistati i Prodotti e contestualmente all’acquisto stesso.

OMAGGI
Ciascun omaggio per il Partecipante è costituito da una tazza in porcellana a tema Disney (disponibile in soggetti differenti, a scelta dell’avente diritto e previa disponibilità): il valore indicativo commerciale di ciascuna tazza è di € 10,00.

VARIE

  • La partecipazione all’Operazione comporta l’accettazione di tutte le clausole contenute nel presente regolamento.
  • Gli omaggi saranno consegnati da parte del Promotore all’avente diritto presso la Libreria aderente e contestualmente all’acquisto dei Prodotti in promozione.