Economia e business

Marketing Not-Marketing

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Pastore Patrizia

320 pagine

Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi ''clienti'' e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che ''Not-Marketing'' diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il ''Marketing-Not-Marketing'' e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Condividi
  • Editore: Giunti
  • Collana: Skills at Work
  • Illustratore: Chiacchiera,Moreno
  • Copertina: Brossura con bandelle
  • Dimensione: 17x24cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809803480
  • Data di pubblicazione: 04/02/2015
  • Prima edizione: gennaio 2015