Economia e business

Coccodè

IL marketing-pensiero di Oscar Farinetti

264 pagine

Questo libro racconta Eataly attraverso la sua comunicazione. Per Eataly, infatti, la comunicazione è il fulcro della propria strategia e da questo punto di vista Eataly è un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi, invece di sfociare nella comunicazione, come sarebbe prassi, partono proprio da questa e a ritroso vengono creati in modo da essere ad essa coerenti. Qui troverete le 130 pagine pubblicate da Eataly nel 2007/2008, alcuni esempi della cartellonistica interna e i nostri commenti. Potrete ricostruire, se vorrete, i valori che ci hanno portato a creare il progetto, le tappe fondamentali, le energie delle persone, le tecniche di ricerca e di attuazione degli obiettivi che ci siamo posti.

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  • Editore: Giunti
  • Collana: Fuori collana
  • Copertina: Brossura con sovraccoperta
  • Dimensione: 21x29.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809062894
  • Data di pubblicazione: 22/04/2009
  • Prima edizione: gennaio 2009